Skip to main content

CCNA Security


CCNA Security

CCNA Security Imparare a progettare, implementare e supportare la sicurezza per i dispositivi in ​​rete e diventare un professionista della sicurezza in-demand.

CCNA Security

Imparare a progettare, implementare e supportare la sicurezza per i dispositivi in ​​rete e diventare un professionista della sicurezza in-demand.

Dato che le persone, processi, dati e le cose diventano più connesso, la domanda di professionisti della sicurezza è in rapido aumento. curriculum CCNA Security costruisce le competenze necessarie per ottenere assunti e riuscire a posti di lavoro legati alla sicurezza della rete. 

Riconosciuto dall'agenzia US National Security (NSA) e la commissione per i Sistemi di Sicurezza Nazionale (CNSS) per soddisfare gli standard di formazione CNSS 4011.

Percorsi di carriera sono: specialista di reti di sicurezza, amministratore della sicurezza, ingegnere di sicurezza di rete, professionisti della sicurezza informatica, e altro ancora.

Certificazione: CCNA Security

Riassunto del corso

CCNA Security  prepara a progettare, implementare e supportare la sicurezza per i dispositivi collegati in rete. Il corso di 70 ore si basa sui primo 2 moduli CCNA Routing & Switching  e prepara per la certificazione Cisco Security. Aggiunge una specialità di sicurezza alle vostre abilità di rete CCNA e amplia le opportunità di carriera.

  • Sviluppare una conoscenza di principi di sicurezza della rete, strumenti e configurazioni.
  • Studio con un istruttore nel contenuto aula ed esperto di accesso on-line in qualsiasi momento.
  • In pratica ciò che si impara usando sia le attrezzature reali e Cisco Packet Tracer , uno strumento di simulazione di configurazione della rete.
  • Ottenere un feedback immediato sul tuo lavoro attraverso quiz e test incorporati.
  • Preparati per il posto di lavoro con progetti di collaborazione e presentazioni.
  • Connettiti con la comunità globale di Cisco Networking Academy.

Lingue: Inglese