Skip to main content

CCNP Routing and Switching


CCNP Routing and Switching

CCNP Routing e Switching Amplia le proprie competenze di networking LAN/WAN per Progettare, Implementare, Gestire e Supportare reti aziendali convergenti.

CCNP Routing e Switching

Amplia la propria capacità di networking per supportare reti aziendali convergenti.

Nell'economia digitale, le competenze IT si importano in più funzioni di lavoro rispetto al passato. Nuovi posti di lavoro saranno creati per realizzare il potenziale di collegare persone, processi, dati e le cose. Dall’ informatica all'ingegneria alla scienza le informazioni per la gestione, la comprensione del l'internet degli oggetti sarà un vantaggio per chi cerca lavoro a tutti i livelli.

I Percorsi di carriera sono: ingegnere di collaboration, tecnico del data center, ingegnere di rete, ingegnere del software, e altro ancora.

Riassunto del corso

CCNP Routing e Switching si basa sul curriculum CCNA con lo studio approfondito di routing avanzato e la commutazione delle convergenza voce, video e dati di reti aziendali. Il routing CCNP e il curriculum di commutazione è composto da 3, corsi di 70 ore: ROUTE, SWITCH e TSHOOT.

  • Sviluppare una comprensione approfondita e conoscenze teoriche di routing avanzato e commutazione.
  • Studio con un istruttore nel contenuto aula ed esperto di accesso on-line in qualsiasi momento.
  • In pratica ciò che si impara utilizzando attrezzature reali, e ottenere un feedback immediato sul tuo lavoro attraverso quiz e test.
  • Prepara per il posto di lavoro con progetti di collaborazione e presentazioni.
  • Connette con la comunità globale di Cisco Networking Academy.

Lingue: Inglese