Skip to main content

Cybersecurity Essentials


Cybersecurity Essentials

Sicurezza informatica Essentials Impara i fondamentali principi, le procedure e le pratiche di informazione e di sicurezza di rete. La domanda per gli esperti di sicurezza informatica è cresciuta 3 volte più veloce di qualsiasi altro ruolo del lavoro IT, e la formazione di una forza lavoro in sicurezza informatica è una priorità per molti governi. Dai dati riservati aziendali alle informazioni personali, più connessioni dati rendono più vulnerabili agli attacchi, aumentando la domanda di professionisti con competenze di sicurezza informatica.

  • Sicurezza informatica Essentials

Impara i fondamentali principi, le procedure e le pratiche di informazione e di sicurezza di rete.

La domanda per gli esperti di sicurezza informatica è cresciuta 3 volte più veloce di qualsiasi altro ruolo del lavoro IT, e la formazione di una forza lavoro in sicurezza informatica è una priorità per molti governi. Dai dati riservati aziendali alle informazioni personali, più connessioni dati rendono più vulnerabili agli attacchi, aumentando la domanda di professionisti con competenze di sicurezza informatica.

Percorsi di carriera sono: specialista di reti di sicurezza, amministratore della sicurezza, ingegnere della sicurezza, le operazioni di sicurezza analista centro, specialista di sicurezza dispositivo

Riassunto del corso

La Cybersecurity Essentials sviluppa corso comprensione fondamentale della sicurezza informatica e come si riferisce a informazioni e la sicurezza della rete. Il corso di 30 ore introduce gli studenti alle caratteristiche della criminalità informatica, principi di sicurezza, le tecnologie e le procedure per difendere le reti. Attraverso interattivi, contenuti multimediali, attività di laboratorio, e casi di studio multi-settore, gli studenti a costruire competenze tecniche e professionali per intraprendere una carriera in sicurezza informatica.

  • Imparare le procedure per implementare la riservatezza dei dati, l'integrità, la disponibilità e controlli di sicurezza su reti, server e applicazioni.
  • Comprendere i principi di sicurezza e di come sviluppare politiche di sicurezza che rispettano le leggi di sicurezza informatica.
  • Applicare le competenze attraverso la pratica, utilizzando laboratori e Cisco Packet Tracer attività.
  • Ottenere un feedback immediato sul tuo lavoro attraverso quiz e test incorporati.
  • Connettiti con la comunità globale di Cisco Networking Academy.

Lingue: Inglese