Skip to main content

NDG Linux Unhatched


NDG Linux Unhatched

Linux Unhatched Stabilire le conoscenze di base che iniziano a costruire le competenze Linux, una preziosa competenza necessaria per in-demand carriere IT. L'espansione dell'open source sta ridefinendo IT ruoli di lavoro richiedendo competenze Linux. La conoscenza di Linux è un elemento di differenziazione importante per i professionisti IT e interessati in grandi dati, cloud computing, sicurezza informatica, Internet delle cose, sistemi informativi, networking, programmazione, sviluppo software, e altro ancora. Scopri perché le abilità di Linux sono molto richiesti da questa infografica.

Linux Unhatched

Stabilire le conoscenze di base che iniziano a costruire le competenze Linux, una preziosa competenza necessaria per in-demand carriere IT.

L'espansione dell'open source sta ridefinendo IT ruoli di lavoro richiedendo competenze Linux. La conoscenza di Linux è un elemento di differenziazione importante per i professionisti IT e interessati in grandi dati, cloud computing, sicurezza informatica, Internet delle cose, sistemi informativi, networking, programmazione, sviluppo software, e altro ancora. Scopri perché le abilità di Linux sono molto richiesti da questa infografica .

Percorsi di carriera includono: l'amministrazione della rete, l'amministrazione dei sistemi, sviluppatore di software, e l'amministratore Linux

Riassunto del corso

Il NDG Linux Unhatched espone nuovi studenti ai principi fondamentali di installazione del software Linux e la configurazione, e introduce la linea di comando di Linux in un breve di 8 ore, corso di auto-percorso. Allineato agli obiettivi di esame Linux presenti sulla certificazione CompTIA A +, gli studenti sviluppano la conoscenza di base di Linux e di stuzzicare l'appetito per costruire ulteriori competenze Linux continuando con uno NDG Linux Essentials oNDG Linux io .

  • Ulteriori informazioni su come Linux è ovunque, da orologi da polso alle navi razzo, insieme con le crescenti opportunità di carriera che richiedono competenze di Linux.
  • Nozioni di base di Linux Command Line Interface (CLI).
  • Applicare le conoscenze macchina virtuale Linux passo-passo con le attività pratiche di laboratorio.
  • Connettiti con la comunità globale di Cisco Networking Academy.

Lingue: Inglese