Skip to main content

E' arrivato Console DS

SmartNet-consolONE


    consolDs

E' arrivato ConsolONE® DS Digital Signage(DS)!!!

Nell'era dell'informatica, i DS rappresentano l'evoluzione degli spazi pubblicitari che in passato erano occupati da cartelloni e locandine. Oggi i DS sono una nuova forma di comunicazione in prossimità di punti vendita o in spazi pubblici aperti. 

Le peculiarità del digital signage sono sostanzialmente:

  • la possibilità di modificare i contenuti in maniera dinamica

  • far ricevere un messaggio in un luogo ed in un tempo specifico.

Da oggi, in ConsolONE® c'è la possibilità di poterli gestire in maniera centralizzata. Nella sezione specifica DS-S di ConsolONE® mediante dei template pre-configurati si potrà preimpostare una pubblicità preferita, da poter proiettare dove e quando si preferisce.

Se per esempio il negozio è dotato di più aeree espositive, si potranno associare i template pubblicitari relativi ad offerte e/o caratteristiche del prodotto, da mostrare alla clientela in particolari orari della giornata.I ConsolONE® DS possono caricare qualsiasi tipo di formato come presentazioni ppt, pdf, avi, mp4, memorizzati su Qnap o storage personali. Di seguito è mostrato un esempio di architettura.

ConsolDs

Inoltre, mediante ConsolONE®  DS si potranno definire i tempi di accensione e spegnimento dei monitor associati, aumento e/o diminuzione del volume, scelta dell'uscita audio (analogica/hdmi).

La gestione dei dispositivi sarà possibile mediante accesso remoto vnc; mentre per controllare, in ogni momento, cosa si sta trasmettendo, dal modulo topology di ConsolONE® si potrà visualizzare uno screenshot dell'immagine relativa al template scelto.

ConsolDs1