Skip to main content

Il plug-in Centralix

SmartNet-consolONE


    Centralix

ConsolONE®  ha sviluppato il plug-in Centralix , studiato prevalentemente per i Call Center (ampiamente utilizzato dalla Shift - azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni ) e per tutte quelle aziende che necessitano di monitorare le chiamate interne.
 

L'analisi e l'ottimizzazione delle chiamate si traduce in una richiesta di performance sempre più elevate e  tempi di gestione ridotti , così da poter amministrare un volume maggiore di chiamate e quindi raggiungere gli obiettivi posti dall’azienda.  

Con il plug-in Centralix di ConsolONE® è possibile calcolare i tempi delle chiamate per valutare la qualità del servizio erogato.

Dal modulo topology si potranno monitorare, in maniera rapida ed intuitiva, una serie di parametri temporali relativi a ciscun operatore telefonico ed ottenere così delle statistiche giornaliere e totali.

I tempi sono suddivisi in 4 tipologie:

  •  la durata effettiva della chiamata (il tempo medio di conversazione – TMC);
  •  il tempo in cui non si è pronti a ricevere altre chiamate perché si sta facendo una procedura o un intervento tecnico che riguarda la chiamata appena avuta (not ready – NR);
  • il tempo di attesa tra una chiamata ed un’altra (Wait); 
  • il tempo in cui si sa sta gestendo il back office (not ready non telefonico).

 

tempi

Questi tempi calcolati sono oggetto di una particolare attenzione da parte dei Team Leader e caratterizzano un determinato target produttivo.

Di seguito è mostrata l'interfaccia di gestione del modulo topology di ConsolONE®:

 

call1