Skip to main content

Panduit ed il monitoraggio energetico

SmartNet-consolONE


La PANDUIT si specializza nella produzione di sistemi di alimentazione elettrica, monitoraggio elettrico e ambientale ( la UNITE ltd). La PANDUIT è in grado di offrire come sempre al top della qualità sistemi di monitoraggio hardware e software adatti ai singoli rack.

ConsolONE® non poteva non integrare anche questo servizio di monitoraggio, per questo motivo è stato sviluppato il plug-in Ena.

Mediante l'impiego di PDU intelligenti e sensori inseribili su impianti "non intelligenti" esistenti e alla centralina che accentra il tutto con un singolo indirizzo IP si può iniziare a monitorare un impianto esistente senza un singolo minuto di downtime.

ena

Il dispositivo CL- Amp permette il monitoraggio in tempo reale, non invasivo di corrente per qualsiasi dispositivo o presa multipla. Ideato con una forcella aperta di alta qualità ed un robusto alloggiamento di plastica, viene posizionato direttamente sopra il cavo da monitorare; inoltre una scelta varia di collari di bloccaggio permette di soddisfare la maggior parte dei formati internazionali di cavi .

amp

La pinza è affiancata da un dispositivo di controllo che funge da gateway. Configurabile con un indirizzo Ip ed una community snmp ha permesso a ConsolONE® la raccolta delle informazioni di corrente, temperatura ed umidità. Infatti la presenza di più slot nella sezione posteriore è tale da prevedere l'inserimento dei relativi sensori.

amp2